Agrigento, imprenditore dona furgone ai “Volontari di Strada”

|




La Presidente Anna Marino: “Riteniamo doveroso rendere noto alla cittadinanza questo gesto di grande generosità”.

Anna Marino, presidente Associazione Volontari di Strada

La Presidente dell’Associazione “Volontari di Strada” di Agrigento Anna Marino ha diffuso alla stampa una nota nella quale ringrazia pubblicamente l’imprenditore agrigentino che ha donato all’Associazione un furgone e che ha espresso la volontà di restare anonimo.

“I Volontari di Strada, nei mesi scorsi –  scrive Anna Marino –  avevano fatto appello alla generosità e solidarietà degli agrigentini, al fine di ottenere in comodato d’uso un veicolo furgonato, da utilizzare per la distribuzione dei generi di prima necessità alle famiglie assistite. L’appello è stato raccolto da un noto imprenditore agrigentino, che vuol restare anonimo e che ha avuto modo di apprezzare personalmente, nel recente passato, il lavoro quotidiano dei Volontari di Strada nel contrasto alla povertà e nell’assistenza materiale ai bisognosi che si rivolgono all’associazione”.

“Riteniamo doveroso rendere noto alla cittadinanza questo gesto di grande generosità del nostro concittadino imprenditore, il quale non solo ci ha regalato il furgone che useremo per gli scopi dell’associazione, ma ci ha anche incoraggiato per il proseguimento della nostra attività”.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *