Agrigento, Giornata dell’Arte e della Creatività Studentesca

|




Studenti di tutta la provincia insieme per dare voce ai multiformi linguaggi dell’arte.

giornata creativitàSabato 31 maggio 2014 la Consulta Provinciale Studentesca di Agrigento ( Docente Referente Stefania Ierna, Presidente Antonio Nocera, segretario Luigi Falla ) ha organizzato la “XVII GIORNATA DELL’ARTE E DELLA CREATIVITÁ STUDENTESCA”che avrà luogo dalle ore 10,30 alle ore 20,30 presso il piazzale Ex eliporto di San Leone.

Nell’ambito di tale iniziativa gli Studenti verranno coinvolti in attività artistico – espressive ( performance musicali, dipinti, attività sportive e ricreative, …).Come negli anni precedenti, si è voluto dare agli Studenti della Provincia l’opportunità di esprimersi attraverso diversi linguaggi e di ritrovarsi insieme. Saranno predisposti degli spazi per attività sportive e ricreative e una zona interamente dedicata a Stand di diverse Istituzioni del territorio tra le quali Camera di Commercio Agrigento, Associazioni Culturali e di Volontariato tra le quali CeSVop Agrigento.

Presenti Raffaele Zarbo, Dirigente Ufficio X Ambito Territoriale per la Provincia di Agrigento, Stefania Ierna, Docente Referente della Consulta Provinciale Studentesca, autorità locali e delle forze dell’ordine.

 

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *