Accursio Sabella nuovo direttore di LiveSicilia

|




Subentra a Giuseppe Sottile, che ha diretto il giornale negli ultimi tre anni.

Accursio Sabella

Accursio Sabella è il nuovo direttore responsabile di LiveSicilia, subentra a Giuseppe Sottile, che ha diretto il giornale negli ultimi tre anni.

“Ringrazio gli editori che hanno scommesso e stanno scommettendo su di me-ha scritto nel suo saluto ai lettori il nuovo direttore– concedendomi una fiducia per nulla scontata e che farò di tutto per meritarmi.

Grazie al mio predecessore. A Giuseppe Sottile che tre anni fa ha assunto un impegno solenne, e lo ha portato avanti con autorevolezza e generosità.

Anche ai giornalisti di questa redazione, da tempo la mia seconda famiglia, dico grazie per tutto quello che ho imparato da loro.

Grazie a tutti i lettori che in questi anni hanno scelto LiveSicilia. È grazie a loro – a voi – se oggi questo giornale è quello che è: un punto di riferimento per l’informazione nell’Isola, una “buona abitudine” dei siciliani. Lavoreremo, e lavoreremo tanto, perché continui a essere così.

Infine, grazie a Francesco. Al fondatore di questo giornale. A cui va – inutile che ve lo dica – il mio primo e il mio ultimo pensiero”.

Ad Accursio Sabella gli auguri del nostro giornale.

Altri articoli della stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *