50 anni di carriera automobilistica. Le “Nozze d’oro” di Alfonso Vella

|




Il pilota agrigentino ha iniziato a gareggiare il 7 ottobre del 1967.

Alfonso Vella

La scorsa Domenica, ad Agrigento, Alfonso Vella ha festeggiato le sue nozze d’oro alla carriera. Il pilota agrigentino ha, infatti, iniziato a gareggiare nell’ottobre 1967 alla “Chiaramonte Gulfi” a bordo della 1000 Abarth.

Poi è seguita una lunga, prestigiosa e gratificante carriera, in cui Alfonso Vella è stato protagonista anche oltre Sicilia, tagliando i traguardi e scalando i podi delle più blasonate gare automobilistiche a bordo di svariati bolidi, tra cui la preferita Porsche 911.

A festeggiare Alfonso Vella sono stati in tanti, tra navigatori, preparatori, piloti ed appassionati, legati da profonda e leale amicizia.

Presenti anche il delegato regionale di Aci Sport Armando Battaglia, il presidente dell’ Automobile Club di Agrigento Salvatore Bellanca, e tanti appassionati di automobilismo, che condividono la passione e i valori che tale sport trasmette.

Altri articoli della stessa

One Response to 50 anni di carriera automobilistica. Le “Nozze d’oro” di Alfonso Vella

  1. Alfonso Vella Rispondi

    25 ottobre 2017 a 17:09

    Bellissima Festa…tamtissimi amici venuti da tutta le parti della Sicilia..Abbiamo avuto il N-S delegato .della Sicilia Armando Battaglia ..il N-S presidente del Aci di Agrigento. Avv.. Salvatore Bellanca..presente pure Peppe Virgilio settimio Balistrieri..è tantissimi amici Piloti navigatori..e preparatori di auto da Gara ..Credo chè rimerà un bellissimo ricordo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *